lunedì 26 dicembre 2011

FEDELTA'

Ciao!!!, qualche giorno di assenza, necessaria per poter fare la spesa, preparare i pranzi e le cene, essere pronti all'arrivo di... COLUI CHE ASPETTIAMO !!! e mentre trascorrevo le ore nei preparativi pensavo proprio alla fedeltà di Dio, che tutti gli anni si china su di noi, si fa piccolo, si fa nostra compagnia, ma questo l'ho già detto!!! qualcuno mi direbbe, sei ripetitiva!!! A me interessa la Sua fedeltà, che comunque io Lo tradisca, Lo dimentichi, non Lo cerchi, Lui, se glieLo chiedo, mi abbraccia, mi sostiene, mi rende lieta!!!
Che bellezza!!! Io nella mia vita non sono capace di questa fedeltà..... però occorre impararla,  un grande, grandissimo amico, molti anni fa, quando ancora non capivo certe cose, mi disse: "la fedeltà, amica mia, nel tempo porta al compimento!!!" Questa è una sacrosanta verità!  In tutto, nel  matrimonio, nell'amicizia, nella famiglia, persino nel lavoro, anche se apparentemente banale della casalinga, tutto, tutto ,se permane nella fedeltà ,fiorisce!!! Bisogna anche aggiungere la pazienza.... ma questo un'altra volta.
donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento