sabato 26 novembre 2011

Ieri mia figlia mi ha strigliato un po' perchè mi ha detto che ero un po' calata in cucina... che palle!!!! amo fare le cose bene, però qualche volta ci sta un pochino di  "svelto, veloce" in cucina, magari anche capita  che manchi sale, veramente da schifo lo ammetto!!!  Certo è che li ho abituati forse troppo bene. Bene allora ho preparato una torta salata/dolce  che mi è venuta proprio bene. Veloce da farsi, occorre prendere la pasta brisè al super ( era anche in offerta!), ho messo la pasta nella tortiera, ho disposto della scamorza a fettine, del gorgonzola, delle noci spezzettate e per ultimo una pera affettata. In forno una mezz'ora a 200^. Il risultato è stato abbastanza soddisfacente!. Come voto mi sono data  un 6 e mezzo...  non ho osato domandare agli altri.... Chissà se capita anche alle altre donne....
donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento