lunedì 28 novembre 2011

film

Ieri sera ho visto un film dato alla televisione.  E' molto difficile che riesca a vederne uno intero, tra le menate della pubblicità, tra l'inizio del film già alle ore 21.30 circa, ecc,,,  poi come vi ho detto vado a letto presto a.... leggere!. Bene questo film mi ha " intrigato",  vuoi la storia di due che si innamorano molto tardi, intendo per l'età,   e questo ci sta, data anche la mia età, vuoi perchè l'ambiente in cui si girava era bellissimo. Di solito sono case da sogno, appunto da "film" case impossibili a noi comuni mortali, per questo già hai lo sguardo trasognato dal "sogno", distratto totalmente dalla tua realtà e continui a pensare .... come sono belli i fiori messi così, che belle le finestre che guardano il mare... ecc...  L'unica cosa che ho salvato in un film gradevole, ma per la quale è valsa la pena e la fatica dello stare svegli è che nel dialogo tra loro ad un certo punto lei dice a lui:" mi sono innamorata di te perchè hai capito fino in fondo il  mio cuore, ciò di cui ho bisogno". Bene questo è stato quello che ho intuito  essere per me nel rapporto con mio marito, sin dall'inizio.!!! che bello che per ognuno possa essere così e.... non perderlo di vista,    perchè è la verità del rapporto.
donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento