lunedì 23 aprile 2012

Dolore

In questo periodo sto completando degli esami di routine per la mia salute, questa tosse fastidiosa, persistente, che non si capisce da dove arriva..... mi costringe a prendere sul serio la situazione ed  approfondire per capire meglio. Bene, mentre prendo l'ascensore dell'ospedale  mi imbatto in una cara vecchia conoscenza. Dopo il primo impatto, subito ci riconosciamo, e spontanea è venuta la domanda,  io  le ho detto che ero  lì per ritirare degli esami e lei? lei era lì per la sua nipotina di due anni, ricoverata,  alla quale avevano diagnosticato una leucemia!!!
Sgomento più totale!
In queste ore mi torna in mente continuamente e sempre più mi urge la domanda: mio "Approdo", mio Tutto, perchè mi hai messo davanti questa circostanza?  
Il silenzio di questo dolore spero mi aiuti a  trovare la risposta, perchè, ne sono certa, c'è!
donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento