venerdì 15 novembre 2013

Gocce di pensiero

Ieri mattina, mentre mi vestivo, ho avvertito improvviso la dolìa alla schiena nel mio solito punto critico. Sono stata attentissima tutto il giorno, facendo attenzione ai movimenti, che non fossero bruschi, così da evitare il peggio!!!
Nel pomeriggio sono andata dalla mie nipotine che sono un "tesoro".
La più grande ha acceso il mangianastri e mi ha detto: "nonna balla con me"!  Lì per lì mi sono preoccupata per la mia schiena, poi lentamente ho mosso gambe, braccia, saltellavo; insomma mi sono ritrovata quasi a fare ginnastica. Alla fine, giuro non avevo più l'indolenzimento alla schiena. Cosa sarà stato? La ginnastica fisica o la ginnastica del cuore, quella dalla quale ho avuto amore?
Sono per la seconda ipotesi!
donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento