sabato 13 luglio 2013

Vecchiaia

Ieri, mentre facevo la settimana enigmistica in quei giochi dove occorre ricavare la massima, si è formulata questa di Robert Stevenson:

"Il peggior difetto della vecchiaia è sentirsi ancora giovani."

Pensavo alle donne che si rifanno di tutto e di più; pensavo agli uomini che si accompagnano a donne più giovani, potrei continuare....
Non è mia abitudine criticare....ma un giudizio deve esserci!

L'altra sera mentre festeggiavo il mio compleanno, ho detto: " quando ero giovane, tanti anni fa, mai avrei pensato che la mia vita si sarebbe compiuta così"! Che gioia! Chissà cosa mi riserverà ancora la vita! Spero di mantenere sempre giovane il cuore, che possa essere sempre capace di gioire, di stupirmi, di amare. Le rughe, quelle, sono segno del vissuto....
donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento