venerdì 5 aprile 2013

Parcheggio

Ieri ho avuto un'esperienza veramente brutta! Dovevo uscire da un parcheggio ma avevo una macchina dietro suono, suono, arriva un signore(!!!) con un bambino tra i quattro e cinque anni, e mi dice: calma, calma. Io gli rispondo:" guardi ho premura per favore si spicci" lui di risposta mi dice: aspetti lo stesso perché io posso impiegare anche dieci minuti per spostarmi, str..... Al che mi sono mossa, sono scesa dalla macchina per andare verso il vicino comando dei vigili, pensando, forse, visto che mi muovo si muove pure lui e invece.... Cosa fa? Scende dalla sua macchina e con una bomboletta di vernice mi sporca il vetro e la portiera della macchina. Sono corsa alla macchina ma se ne era andato via. Il bambino aveva assistito a questa scena del padre così bestiale, così triste, così da delinquente!
Sbollita la rabbia, ho pensato che l'uomo "orfano" del PADRE è ridotto al suo istinto animale. Mi dispiace solo per il bambino! 
donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento