giovedì 14 marzo 2013

Santo Padre

Che gioia, da ieri sera abbiamo il Papa! Avevo acceso la televisione da pochi secondi, quando è stata annunciata la fumata bianca. Mi ha preso una trepidazione, come sempre all'arrivo di una notizia straordinaria.
Ho seguito con ansia e tremore l'annuncio e poi....mi sono ammutolita! Ho percepito da subito che il Papa Francesco ci coinvolgerà con la preghiera e il silenzio; strumenti necessari per rapportarci con il Signore. La piazza e il mondo hanno pregato, la gente della piazza e del mondo intero è stata zitta per alcuni momenti! Certo che il soffio dello Spirito Santo ha guidato con mano energica il Conclave!
A me ora l'obbedienza e la sequela che sono solo per il mio bene! 
Pregherò per Lei Santità, come c'è lo ha chiesto!

donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento