martedì 20 marzo 2012

compleanno

Oggi grande giorno! è il compleanno di mio marito! Per coccolarlo gli ho preparato le cose che a lui piacciono di più, in assoluto la torta di mele, naturalmente quella che  faceva sua mamma. 
Nel nostro lungo matrimonio e, mi auguro, di raddoppiare gli anni, non mi ha mai fatto delle sorprese, come portarmi dei fiori, il più delle volte me li compro, e poi gli dico che sono andata a ritirarli a nome suo!, non sono state molte le volte che mi ha portato fuori a cena, ha sempre detto che il miglior ristorante è casa sua!, non mi ha portato spesso a fare dei viaggi, preferisce la vacanza nella casa vicino a dove abitiamo!.
Allora, cosa mi ha fatto felice e ringraziare per il dono della sua esistenza? Che mi ama, che conosce profondamente il mio cuore, lo sa ascoltare pazientemente, è capace di sopportarmi e perdonare le mie cattiverie.  Non ha bisogno di molte parole l'amore per abbracciare tutto il bisogno, il desiderio che l'altro è!
donna Lieta

Nessun commento:

Posta un commento